Benvenuto

Ciao e benvenuto sul mio Blog.

Ti ringrazio della visita. Se vorrai lasciare un commento ne sarò felice!


Tutte le creazioni che troverai pubblicate sono frutto della mia opera (salvo diversamente specificato) nella maggiorparte dei casi sono disponibili per la vendita.

Amo la condivisione e la lealtà, per cui troverai per ogni mia creazione anche la fonte dello schema o della semplice ispirazione.

Se ti piace qualcosa o hai domande scrivi pure a psquippy@gmail.com.




Buona navigazione!





Lettori fissi

lunedì 20 giugno 2011

Regalino PIF!!

Che felicità! Questa sera quando sono arrivata a casa da lavoro ho trovato nella buca delle lettere una busta marroncina ad aspettarmi, la prendo apro e... sorpresa!!!! Un bellissimo paio di orecchini di Marina il mio regalino per aver partecipato al suo PIF.
Marina sei un tesoro, gli orecchini sono stupendi, li ho subito fotografati orgogliosa per farli vedere a tutti :) ti prego perdonami se la foto non rende loro giustizia!

Colgo l'occasione per ricordare che anche io ho un PIF in corso, ancora nessuna iscritta :)
forza forza iscrivetevi!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

sono contenta che ti piacciano i miei orecchini !!! a presto marina ;)

Ti potrebbero piacere anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...