Benvenuto

Ciao e benvenuto sul mio Blog.

Ti ringrazio della visita. Se vorrai lasciare un commento ne sarò felice!


Tutte le creazioni che troverai pubblicate sono frutto della mia opera (salvo diversamente specificato) nella maggiorparte dei casi sono disponibili per la vendita.

Amo la condivisione e la lealtà, per cui troverai per ogni mia creazione anche la fonte dello schema o della semplice ispirazione.

Se ti piace qualcosa o hai domande scrivi pure a psquippy@gmail.com.




Buona navigazione!





Lettori fissi

venerdì 27 maggio 2011

Bracciale Triangoli Peyote

Devo premettere che non ho assolutamente un buon rapporto con la macchina fotografica.
Inutile dire che questa creazione è molto più bella dal vivo.
Ho confezionato questo braccialetto per il compleanno di una mia collega. 

E'  realizzato su modello di un progetto presentato su fashions di gennaio/febbraio 2010, anche se ho fatto qualche modifca al modello originale.
Innanzitutto ho scelto colori diversi, lo volevo un pò più luminoso, ho usato perline Toho Treasure invece delle delica nei colori panna viola e antracite , ho fatto 11 triangoli invece di 10 perchè fosse più comodo.

Ho intervallato i triangoli con bicono swarovsky da 4mm al posto di quelli da 6mm di due colori ametista e white opal.
Ho usato il filo della miyuky.
Tiziana, la mia collega pare abbia apprezzato, son già due giorni che lo porta al polso :)

Ed ecco qui i triangoli in attesa di essere assemblati.














6 commenti:

Clody ha detto...

Ciao! Mi presento: Claudia di Clody Crazioni, nuova follower ^_^
Sai che anche io vivo in provincia di Torino? A None...
Il tuo blog è fresco fresco di inaugurazione, ma vedo già un sacco di bellissime creazioni!
Complimenti!
Passa a trovarmi se ti va!
Claudia
www.clodycreazioni.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ciao, sono Stefylù del blog "La luna di Stefylu" (credo tu sappia già che cliccando sul mio nick lo trovi automaticamente) e ti ho appena letta nel Club del baratto.
Il blogghino sarà neonato ma tu non credo sia alle prima armi... visto questo bellissimo bracciale!
Complimenti! Io ancora ci devo arrivare a peyotare per bene!
Quando ti va passa da me... sei sempre la benvenuta!
Buon inizio settimana! : )

franca ha detto...

questo bracciale è bellissimo,peccato che non so fare questo tipo di lavoro,è troppo difficile,
auguri per il blog,da oggi ti seguirò così potrò vedere le tue creazioni,
ciao a presto

squippy ha detto...

ragazze, grazie della visita, dei complimenti e che onore le vostre iscrizioni.
passo subito da voi a ricambiare!



@clody: non siamo tanto lontane allora. io sono a moncalieri.. se ti capita di fare acquisti perlinosi o simili a torino fammelo sapere, magari li facciamo insieme :)

Clody ha detto...

Molto molto volentieri ^_^
E grazie per esserti iscritta nel mio blog!!!
Bacione
Claudia

Unknown ha detto...

Ciao Squippy, grazie di essere venuta nel mio blog e che sorpresa sapere che mi leggevi già... mi fa molto piacere!
Un abbraccio!

Ti potrebbero piacere anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...