Benvenuto

Ciao e benvenuto sul mio Blog.

Ti ringrazio della visita. Se vorrai lasciare un commento ne sarò felice!


Tutte le creazioni che troverai pubblicate sono frutto della mia opera (salvo diversamente specificato) nella maggiorparte dei casi sono disponibili per la vendita.

Amo la condivisione e la lealtà, per cui troverai per ogni mia creazione anche la fonte dello schema o della semplice ispirazione.

Se ti piace qualcosa o hai domande scrivi pure a psquippy@gmail.com.




Buona navigazione!





Lettori fissi

martedì 21 giugno 2011

Catenella per occhiali

Ieri sera la mia mamma si è beccata un regalo dalla sottoscritta.
Le ho confezionato una catenalla per i suoi occhiali.

Ho usato cristalli sfaccettati da 6mm colore nero e colore crystal, farfalline swarovski nere e rosse e bicono swarovski da 4mm neri e bianchi opachi.
Per ogni perla e farfallina ho realizzato due nodini a orefice (uno per lato ovviamente) e ho applicato un anellino per collegare tra loro i cristalli.
La catenella è lunga circa 80cm.
Ci ho messo due serate, a fare tutto ho molto poco tempo per lavorare, non finivo più di fare anellini a orefice :)

La cosa più importante è che mamma è stata contenta del regalo!

3 commenti:

Clody ha detto...

Che bella idea!!! Brava!!!
In effetti se ci si pensa bene i cordini per gli occhiali sono un pò anonimi e per chi porta gli occhiali tutto il giorno, o cmq spesso, una catenella può diventare un vero e proprio accessorio personalizzato!
Ci credo che la tua mamma è rimasta contenta ^_^

Unknown ha detto...

Ciao Squippy, anche io trovo che i laccetti per occhiali siano da personalizzare e questo è proprio carino... brava!
Buon lavoro e buone creazioni!

squippy ha detto...

grazie dell'apprezzamento ragazze!
sono contenta che siano piacuite anche a voi!!

pensavo di farne altre da regalare ai vari conoscenti occhialuti.

Ti potrebbero piacere anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...